lunedì 3 agosto 2015

Tiger e Lidl!!!

Buonasera a tutti e buon inizio settimana!
Con questo nuovo post questa sera voglio informarvi di due grandi catene di negozi a livello nazionale che per noi creative possono essere molto utili! Si tratta di Tiger e di Lidl dove in entrambi i punti vendita possiamo acquistare materiali e strumenti molto utili e validi con un grandissimo rapporto tra la qualità ed il prezzo! Ed entrambi hanno moltissimi punti vendita sparsi per tutta Italia, quindi facilmente reperibili da tutte noi! 
Questi sono i miei ultimissimi acquisti da Tiger! Carte fantasia e cartoncini colorati ce ne erano molti altri ma mi sono trattenuta e ho acquistato questi plichi insieme alla gomma crepla, ancora non so cosa andrò a realizzare con precisione ma mi verranno sicuramente utili! C'erano anche dei perforatori per la carta molto belli e dei washi tape altrettanto validi che già ho acquistato in passato! Il tutto ha i soliti prezzi bassi di Tiger con pochi euro ho comprato questa carinissima carta!
Questi invece sono i miei acquisti della scorsa settimana da Lidl! Anche questi sono sia carta che cartoncini con delle fantasie ancora più elaborate e belle con le quali si possono realizzare dei bellissimi progetti di scrapbooking. La marca in questione è Crelando e che io sappia si può trovare solo da Lidl in specifiche offerte giornaliere le quali si devono cogliere al volo perchè vanno molto spesso in breve tempo a finire, visti anche i prezzi convenienti! In entrambi i negozi per chi fosse interessata si può trovare tanto materiale utile per il cucito! Spero di esservi stata utili e se avete domande, come sempre sarò lieta di rispondervi! Con affetto, Laura!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento