lunedì 31 agosto 2015

Finalmente il mio timbro!

Buonasera a tutti e buon inizio settimana!
E' ormai da molto tempo che voglio farvi questo post per annunciarvi un nuovo arrivato fondamentale per le mie attuali e future creazioni ma chissà perchè questo mi è sempre fuggito! Ecco qua il timbro personalizzato che mi sono fatta realizzare con il mio logo!!
Sono diversi mesi oramai che lo ho e che lo utilizzo, chi ha comprato le mie creazioni lo sa, e mi è tornato perfetto per personalizzare qualsiasi cosa. Da qui a poco volevo fare in modo di realizzare delle apposite confezioni per i vostri futuri regali proprio con lui ma nel frattempo lo sto adoperando un sacco così.....
Se ordinate da me qualche cosa saprete subito quando vi arriva il pacco o la raccomandata, direi che è alquanto riconoscibile!!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento