lunedì 17 agosto 2015

La mia nuova postazione creativa!

Finalmente posso presentarvi la mia nuova postazione creativa della quale sono molto entusiasta e con la quale mi trovo benissimo! Si tratta del carrellino da cucina di Ikea che si chiama RASKOG e che si trova appunto nel reparto cucina disponibile in svariati colori; è alquanto piccolo ma allo stesso tempo molto capiente, cosa che proprio mi serviva perchè da quando ho comprato la Big Shot lo spazio si è sempre più ridotto! Pensate che riesco a tenerlo dietro alla porta della camera senza che dia alcun fastidio e vi assicuro che, almeno per le mie esigenze, mi ha salvato l'organizzazione!
Al carrellino io ho aggiunto altri accessori sempre da cucina che trovo perfetti per il contenuto di strumenti e washi tape! In cima ho deciso di inserire la Big Shot per questioni di altezza insieme ai suoi pad ma se per esempio voi avete la macchina da cucire potete sfruttarla così! Il piccolo cestino color argento invece sarebbe in teoria destinato all'alluminio o alla carta da forno mentre io l'ho adibito ai washi tape! Ho cercato di sfruttare al meglio i suoi spazi alle mie esigenze ed ai miei usi più frequenti, se volete ulteriori informazione, come sempre, non esitate a chiedere! Spero di avervi dato una buona idea e spero che possiate sfruttarla anche voi, in caso fatemelo sapere che ne sarei molto felice! Vi ringrazio e buona settimana, Laura!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento