lunedì 27 luglio 2015

Bomboniere!

Buonasera a tutti e buon inizio settimana!
Finalmente questa sera ho la possibilità di annunciarvi definitivamente la mia disponibilità nel creare per voi le bomboniere più adatte al vostro evento o alla vostra cerimonia! Sia che si tratti di un battesimo, di una comunione o cresima ma anche di un matrimonio o di una laurea! In questo post voglio semplicemente presentarvi i modelli che sono attualmente producibili, potendo ovviamente andarne a modificare i colori ed i disegni come più preferite! 
Questi sono dei modellini base che ho realizzato solamente per farvi vedere la forma che posso creare, a sinistra trovate la più adatta, a mio avviso, per nascite e battesimi è un fac-simile del brick del latte mentre a destra è una classica pillow box adatta ad ogni avvenimento. Come ho già detto entrambe possono essere personalizzate in tutti i modi possibili e di conseguenza può essere applicato un effetto rilievo tra i seguenti sottostanti attualmente disponibili:
Spero di esservi stata utili e se avete domande, come sempre sarò lieta di rispondervi privatamente e di accordarci insieme! Con affetto, Laura!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento