lunedì 1 dicembre 2014

Il reale motivo dell'apertura di questo blog...

Buonasera a tutte e a tutti, 
questa sera ho avuto l'idea di realizzare un post un po' diverso dal solito e che con la creatività c'entra un po' di meno.. Ci tenevo a spiegarvi come mai ho aperto questo blog, ed il motivo è davvero semplice e banale; per chi mi segue da un po' sa bene che frequento l'università ed in particolare l'Accademia di Belle Arti e lo scorso anno scolastico avevo da dare un esame di scrittura creativa dove, tra le varie cose da fare, c'era anche la creazione di un blog su un nostro argomento a scelta! Visto e considerato il fatto che era già da un bel po' di tempo che mi attirava l'idea di creare un blog ho deciso di aprirlo ufficialmente approfittando dell'occasione e da allora ogni lunedì alla stessa ora trovate un nuovo post su svariati argomenti! 
Se volete potete pormi domande o chiarimenti anche in privato e se lo ritengo opportuno risponderò con un post!! Mi piace molto scrivere e presentarvi svariati argomenti attraverso questo mezzo un po' diverso dai vari Social Network!! A prestissimo, Laura!

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento