lunedì 8 dicembre 2014

Piccola spiegazione..

Buonasera a tutte e a tutti, 
innanzitutto spero che, oggi, abbiate passato una bella giornate e abbiate tutti fatto gli addobbi natalizi.. Questa sera realizzo questo post perchè volevo darvi una piccola delucidazione in caso non fosse chiaro!! Chiedo sempre di scrivermi privatamente per il semplice motivo che molto spesso le mie cliente comprano le varie creazioni anche per fare dei regali e quindi non mi sembra carino scrivere il prezzo pubblicamente quando poi è facile che la persona che riceve il regalo mi venga a trovare in pagina e scopra il prezzo del suo regalo e poi anche perchè molto spesso le notifiche che mi arrivano sulla pagina molte rischio di perdermele e quindi di non rispondervi mai mentre per un messaggio privato mi suona pure il telefono! In privato riusciamo anche a sentirci meglio e a togliervi ogni dubbio voi abbiate! Spero di essere stata chiara! Se volete potete pormi domande o chiarimenti anche in privato e se lo ritengo opportuno risponderò con un post!! Mi piace molto scrivere e presentarvi svariati argomenti attraverso questo mezzo un po' diverso dai vari Social Network!! A prestissimo, Laura!

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento