lunedì 15 dicembre 2014

Le ultime mie creazioni!

Buonasera a tutte e a tutti, 
in questo nuovo post volevo farvi vedere le mie ultime creazioni che ho realizzato per i vostri regali di natale e anche per cambiare un po' dalle solite cose mi piace sperimentare nuovi materiali e anche imparare nuove tecniche!!
Ecco qua le mie nutelline portafoto, segnaposto o prezzari realizzati sempre con il riciclo dei barattoli originali e ancora più originali delle scorse volte visto che la Ferrero ha deciso di realizzare anche questi piccolini con le scritte che sono ancora più belli secondo me! 
Questi invece sono dei cuoricini da appendere dove più preferite riproducibili anche in altri colori e forme anche più grandi; avevo idea di realizzarli anche più grandi con la scritta "welcome" o "benvenuti" da appendere alla porta di casa. 


Queste sono invece le "Sfere di glitter" con l'acqua dentro che ho realizzato di recente come anche le candele profumate che trovate qui sotto!! 



I fiocchi di neve qua sotto invece sono in feltro e anche questi possono essere appesi dove più volete, anche sull'albero di Natale!!

Con questo mi pare di avervi aggiornato su tutte le mie ultimissime creazioni che trovate sicuramente meglio e con più dettagli sulla mia pagina Facebook!! A prestissimo, Laura!


Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento