lunedì 24 novembre 2014

Idee regalo per Natale!!

Buonasera a tutte e a tutti, 
il Natale e l'atmosfera natalizia si stanno sempre più avvicinando ed in questo nuovo post voglio darvi delle piccole idee per i vostri regali di Natale sia qualche cosa di più economico sia qualche cosa di più costoso! Considerando il fatto che secondo me regalare handmade significa tanto!! Ecco una delle frasi che più preferisco e ritengo più adatte!
Ma torniamo a noi e ai veri e propri regali! Partendo dai regali più economici se dovete fare un regalo ad una donna, qualsiasi età essa abbia, penso che un bracciale, una collana o un anello sia sempre e comunque apprezzato e ben gradito! Per una persona che legge è indispensabile un bel segna libro fatto a mano con un soggetto che più preferite mentre un portachiavi è perfetto in qualsiasi caso!
Un'idea regalo un po' più impegnativa ma molto adatta sia per un uomo che per una donna sono i miei quadri luminosi realizzabili anche su commissione con un qualsiasi soggetto e luce annessa! 
Oppure un'altra idea carina sono le candele! Per profumare un'intero ambiente oppure per abbellire una stanza! Sopratutto quelle cocktails e birra (come questa foto qua sotto) adatte ad ogni tipo di situazione in tutto l'anno, ho realizzato anche quelle appositamente natalizie che nei prossimi giorni caricherò le foto sulla mia pagina Facebook! 
L'ultima idea regalo che voglio darvi sono i portafoto anche questi adatti a tutte le età e un po' diversi! Questi in foto sono quelli che ho realizzato riciclando i barattoli originali della nutella ma ne ho realizzati anche molti altri in tazzine e in stile cupcake!! Tutto sulla mia pagina Facebook!! 
Spero di esservi stata utile!! Per qualsiasi domanda o chiarimento scrivetemi senza alcun problema!
A prestissimo, Laura!

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento