lunedì 23 novembre 2015

Venite a trovarmi!

Come tutti gli anni nel periodo natalizio mi dedico molto di più rispetto al resto dell'anno a partecipare ai vari mercatini sparsi nella mia zona e così ho ben pensato di farvi un apposito post sul mio blog così che se avete piacere di venirmi a trovare sapete dove sono ogni volta! Considerate il fatto che sono li per tutta l'intera giornata segnata successivamente e che alcuni eventi sono molto bene organizzate con attività per grandi e piccini! A vostra disposizione per regali di Natale personalizzati o ordinati precedentemente e consegnati al mercatino stesso.

Ma vediamo di seguito le mie date già a partire dalla fine di novembre:
29 novembre: Novi Ligure
evento: "Accessoriamo Retrò"

dal 5 all'8 dicembre: Torriglia
evento: "Mercatini di Natale"

13 dicembre: Arenzano
evento:"Mercantiailido"

19 e 20 dicembre: Casella
evento: "Natale in renna"

Vi aspetto!!!


Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento