lunedì 9 novembre 2015

I mercatini e la bigiotteria

Non so se tutte voi avete già avuto modo di leggere i miei passati post riguardanti i mercatini artigianali in tal caso vi consiglio di farlo. In questo nuovo post però volevo parlarvi dei mercatini e della bigiotteria, come qualcuno saprà io avevo iniziato solo ed esclusivamente da quella ma piano piano facendomi la mia esperienza in differenti posti e conoscendo differenti persone mi sono resa conto che incontrare i gusti delle persone in quanto bijoux e accessori è sempre più difficile e molto vasto sia per i colori che per gli stili. Con questo non voglio dire di non fare la bigiotteria per niente, anzi, è un prodotto che bene o male si riesce a vendere anche abbastanza bene e con frequenza ma fare solo bigiotteria può essere davvero penalizzante! La gente ne ha tanta e ne vede tanta, quindi, o si propone qualcosa di davvero alternativo o diverso o possiamo rimanere davvero penalizzati da questo. Questo è il mio parere personale e il consiglio che mi sento di darvi ma ovviamente ognuno è libero di fare ciò che meglio crede!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento