lunedì 2 novembre 2015

Giveaway!!

In occasione del secondo compleanno della mia pagina Facebook ho deciso di organizzare un piccolo concorso come già ho fatto in passato! Il Giveaway avverrà sulla mia pagina Facebook, partirà lunedì 2 novembre e si concluderà domenica 15 novembre! Potrà partecipare chiunque, il vincitore sarà estratto tramite random.org, mano mano che commenterete la foto in questione sulla mia pagina Facebook assegnerò un numero per ogni partecipante ma vediamo nel dettaglio il
REGOLAMENTO! LEGGERE ATTENTAMENTE!
1. Essere fan della mia pagina Facebook
2. Lasciare un solo ed unico commento (di qualunque genere) sotto a questa foto presente sulla mia pagina Facebook
3. Condividere la foto con i vostri profili personali ed eventuali pagine
4. Avere un indirizzo italiano da darmi al quale spedire in caso di vincita le creazioni
Per partecipare dovete leggere molto attentamente questo regolamento e di conseguenza rispettarlo del tutto perchè sarò molto fiscale e controllerò che queste piccole e semplici regole vengano rispettate!
Annuncerò i vincitori lunedì 16 novembre con un post qui sul blog e dovrà essere il vincitore successivamente a contattarmi!
Con questo è tutto e spero che partecipiate in tanti, in bocca al lupo!! 
A presto, Laura! 

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento