lunedì 20 ottobre 2014

L'importanza dell'handmade...

Buonasera a tutte e a tutti,
come avrete capito dal titolo in questo nuovo post ci tengo molto a parlarvi dell'handmade e del suo valore che, purtroppo, non tutti capiscono! Ritengo quindi molto importante trattare questo argomento che mi tocca così da vicino e mi sta così a cuore! Un oggetto handmade spazia in tutti i campi della creatività, da un quadro dipinto, alla realizzazione di un oggetto a maglia, il decoupage e anche tutto ciò che è stato realizzato attraverso il riciclo! La trovo un'importante forma d'arte molto libera e di ampio sfogo che tutti nel loro piccolo potrebbero sovvenzionare!


Un oggetto handmade, qualunque esso sia, racchiude in se tanto amore, dedizione, tempo e molta cura e già questi li vedo dei fattori di vera importanza! Una persona che realizza un qualunque regalo o piccolo pensiero fatto a mano penso che nell'istante in cui lo realizza pensi completamente alla persona alla quale l'oggetto sarà destinato e di conseguenza l'oggetto di per se aumenta il suo valore! L'handmade è infatti l'esatto contrario del prodotto industriale realizzato in serie e a volte certo i costi di acquisto sono un po' più alti ma è anche ovvio visto che i costi di spesa e di manodopera non sono da sottovalutare anzi! Volevo fare anche un piccolo appello, tra circa due mesi è Natale, e se potete regale handmade! Comprate un qualsiasi oggetto dalle persone che conoscete che realizzano oggetti come me o create qualche cosa con le vostre mani e la vostra fantasia penso che i regali potrebbero sicuramente essere più apprezzati del solito! Con questo mi sembra di avervi detto tutto, per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione!
Vi ringrazio e alla prossima!
Laura!!!

P.S: anche io vendo le mie creazioni e spedisco in tutta Italia per eventuali regalini personalizzati sapete dove trovarmi! Cercherò di esaudire ogni vostro desiderio! Ciaooo! 

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento