lunedì 13 ottobre 2014

Il giusto prezzo da dare alle proprie creazioni!

Buonasera a tutte e a tutti,
in questo nuovo post ci terrei molto a parlarvi del giusto prezzo da dare alle proprie creazioni! Penso che una volta terminata una qualsiasi creazione il prezzo risulti la cosa più difficile da attribuire!
Ma andiamo per gradi! 
1) Come prima cosa prendere carta e penna!
2) Come seconda cosa fare un calcolo preciso nei minimi dettagli delle spese di tutti i materiali che si sono dovuti acquistare per tale creazione!
3) Come terza ed ultima cosa calcolare la manodopera! Io non posso dirvi un prezzo tot per tot di tempo di realizzazione ma posso dirvi che dovete considerare quanto tempo ci avete messo per realizzare tale oggetto e quanto è stato impegnativo farlo, da li ogni creazione avrà il suo prezzo di manodopera!
A mio parere questi risultano i passaggi fondamentali per dare un giusto prezzo ad una creazione senza rimetterci niente e guadagnandoci il giusto! Mi raccomando non svalutate mai le vostre creazioni anche se il vostro conto delle spese vi sembra molto alto, d'altronde voi quei soldi li avete anticipati e non vedo perchè bisogna rimetterci! Non pensiate che le persone non lo acquistino perchè il prezzo risulta troppo alto, questo può anche voler dire che non apprezzano il vostro lavoro, ma di questo ne parleremo nella prossima puntata!! 


Con questo mi sembra di avervi detto tutto, per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione!!
Vi ringrazio e ci vediamo alla prossima!
Laura!!!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento