lunedì 27 ottobre 2014

Giveaway!!!

Buonasera a tutte e a tutti,
con questo nuovo post colgo l'occasione per farvi un annuncio! 
In occasione del primo compleanno della mia pagina Facebook ho deciso di organizzare un piccolo concorso come già ho fatto in passato! Questa volta però il premio e quindi anche il vincitore invece di essere uno saranno ben tre! Preferisco premiare più persone con piccoli pensieri invece che premiarne una sola con più regali! Il Giveaway avverrà sulla mia pagina Facebook, partirà sabato 1 novembre e finirà sabato 15 novembre e potrà partecipare chiunque! Ma prima vediamo i premi, i vincitori saranno tre estratti tramite random.org, il primo numero estratto vincerà il terzo premio ovvero anello e orecchini in "liquirizia", il secondo numero estratto vincerà "l'anello portafortuna" mentre il terzo numero estratto vincerà il bracciale con le pietrine di swaroski!


Considerando il fatto che ad ogni partecipante verrà assegnato da me un numero in ordine cronologico per partecipare vediamo nel dettaglio il
REGOLAMENTO! LEGGERE ATTENTAMENTE!
1. Essere fan della mia pagina Facebook
2. Lasciare un solo ed unico commento (di qualunque genere) sotto a questa foto quando verrà caricata sulla mia pagina Facebook
3. Condividere la foto con i vostri profili personali ed eventuali pagine
4. Avere un indirizzo italiano da darmi al quale spedire la creazione
Per partecipare dovete leggere molto attentamente questo regolamento e di conseguenza rispettarlo del tutto perchè sarò molto fiscale e controllerò che queste piccole e semplici regole vengano rispettate!
Annuncerò i vincitori pochi giorni dopo la chiusura del concorso anche qui sul blog e dovranno essere i vincitori stessi a contattarmi di loro volontà!
Con questo è tutto e spero che partecipiate in tanti!! 
A presto, Laura! 


Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento