Come avete potuto leggere dal titolo in questo nuovo post voglio parlare dell'utilizzo più ottimale possibile dei vari Social Network per far conoscere più ampiamente le nostre creazioni! Voglio parlarvi più nel dettaglio dei vari "compiti" dei Social Network più comuni ed utilizzato.
Facebook: nello specifico nella creazione di una pagina; molto utile per caricare album specifici di foto e per differenziare ogni tipologia di creazione. Si possono anche scrivere brevi messaggi testuali utili per comunicare ai vostri fan tutte le ultime news riguardanti voi. Si può comunicare privatamente ed è uno dei Social più utilizzato e con maggiori iscritti attualmente.
Instagram: utile e fondamentale per la pubblicazione di foto ed immagini di ogni tipo da associare agli hashtag per farsi conoscere al meglio. Si possono seguire persone e argomenti alle quali si è maggiormente interessati ed ha una comunicazione di vero impatto.
Blog: come questo, utile per comunicare e trattare argomenti specifici; esistono svariati siti dai quali questo può essere generato e con il tempo, la conoscenza, le visualizzazioni e anche gli isctitti si possono anche inserire pubblicità.
Pinterest: io stessa lo utilizzo da poco ma mi rendo conto che pubblicando immagini e facendo svariati pin si può rimandare il pubblico negli altri Social e farsi conoscere più facilmente. Ha una grossa conoscenza e, un po' come Instagram, lavora fondamentalmente tramite la pubblicazione di immagini.
Questi sono tra i principali Social Network che io stessa utilizzo e i quali ritengo più validi per questo genere di categoria. Se avete domande non esitate a chiedere e se siete interessate all'argomento posso approfondire e aggiungere altri Social visto che ne esistono molti e con svariate differenze ognuno. Vi ringrazio per l'attenzione, alla prossima, Laura!
Facebook: https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento