Innanzitutto voglio scusarmi per l'assenza del post della scorsa settimana ma lo recuperiamo questa sera! Parlo sempre di Big Shot e quindi di tutto il mondo che ruota intorno a lei e alle sue fustelle, in particolare dopo aver fatto l'apposito post riguardante le prime fustelle da acquistare voglio fare anche quello sugli annessi materiali! Voglio precisare, come nello scorso post che questi sono solo consigli che vi do in base alla mia esperienza personale ed ognuna di noi deve guardare ed analizzare ciò che ritiene più utile per se stessa! Dopo questa breve premessa cominciamo con i consigli veri e propri!!
Carta: prediligo il riciclo! Riviste, giornali confezioni di alimenti e tutto il mondo che ci passa nelle mani tutti i giorni può essere soggetto al riciclo di carta e cartoncini anche di svariati colori e fantasie! Se poi si cerca qualcosa in maggiore quantità per realizzare bomboniere o partecipazioni certo è che si devono andare a comprare negli appositi negozi, ma per i primi tempi, siccome le spese sono molte, si può benissimo procedere di riciclo e di svariate prove!
Feltro, pannolenci e gomma crepla: tutti e tre questi materiali devono essere acquistati e difficilmente riciclati ma cercando approfonditamente su Internet si possono trovare a dei prezzi davvero stracciati oppure informandosi nei vari negozi della vostra città! In ogni caso consiglio sempre di non buttare mai ciò che avanza potrà sempre esservi utile in futuri progetti!
Alluminio: anche qui prediligo il riciclo! Vero è che nei negozi di serramenti e nei grandi magazzini li vendono a fogli e nemmeno ad un prezzo eccessivo ma se noi, dove possibile (ovviamente), invece di acquistare bottiglie di vetro o plastica delle bibite le acquistiamo in lattina ed una volta bevute tagliamo la cima ed il fondo il gioco è fatto!
Con questo è tutto! Spero, come sempre, di esservi stata utile! A presto, Laura!
Facebook: https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento