lunedì 7 novembre 2016

Hobby & Fantasy Genova! Edizione autunno/inverno 2016

Come ho fatto per Creattiva Bergamo vi recensisco anche la piccola ma completa fiera che fanno a Genova, la mia città! C'è stata questo week-end ma io, per cause di forza maggiore, purtroppo sono solo riuscita ad andare domenica mattina e quindi molte cose le ho trovate già esaurite e molte offerte finite ma in ogni caso non mi sono di certo trattenuta dal comprare! Le ispirazioni erano veramente tante come tutte le volte che si va ad una di queste magnifiche fiere, non deludono mai!


Come per Bergamo anche questa fiera era dedicata principalmente all'imminente Natale, al feltro, al rosso e al verde! Ma in ogni caso l'ho trovata, come sempre, molto completa e varia seppur i locali in cui la fanno sono molto piccoli ed unicamente su due piani anche se quello superiore è dedicato principalmente ai vari corsi (cosa che io purtroppo non sono riuscita a fare). Idee e stimoli ce ne sono stati tanti,il mio unico problema è che ultimamente mi manca il tempo materiale per riuscire a stare bene dietro a tutto ma in ogni caso alcune crezioni di Natale arriveranno molto presto! Volevo ricordarvi che se siete di qualsiasi altro posto d'Italia potete consultare il mio elenco delle fiere creative italiane di quest'anno e andare a visitare quella che più fa per voi!
P.S: vi lascio qualche piccola foto!




Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

6 commenti:

  1. Cara Laura, ma che bello tutto questo!!! quanti belli oggetti per far vedere che l'autunno è arrivato e seguirà pure l'inverno, negozi pieni, veramente bello.
    Ciao e buona notte cara amica, con un abbraccio e un sorriso:) che fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie! Sono sempre delle belle giornate in queste fiere!

      Buona giornata!

      Elimina
  2. Your blog is GOAL! I'm in love. I follow you, follow back? ♥ ^^
    http://forgirlsonly-ofg.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  3. So pretty.I love dolphins ❤.I follow you,so if you want to support me,follow back 😁.

    mywonderland-xoxo.blogspot.com

    RispondiElimina