lunedì 17 ottobre 2016

Mercatini del mese...forse!

Sono un po' in ritardo ma come ogni mese doveva esserci un post dedicato a comunicarvi i miei mercatini dello stesso! Ma non so se avete notato ma già gli ultimi due programmati sono, purtroppo, stati annullati causa maltempo e beh nel frattempo le cose nella mia vita ora sono un po' cambiate e mi trovo costretta a sospenderli per un po', non so ancora per quanto e come ma sicuramente appena avrò occasione e modo di riprendere ve lo comunicherò! Voglio comunque continuare a tenere in mano le mie creazioni e il mio hobby e voglio quindi ricordarvi che se siete interessati a qualche creazioni e siete di Genova realizzo sempre i lavoretti su commissione e con consegna a mano e se invece siete più lontani esiste il mio shop online ma basta anche scrivermi un messaggio privato in uno dei miei tanti Social! Mi auguro con tutto il cuore di riuscire a tenere tutto questo costantemente attivo!! 

Con affetto, Laura. 



Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

4 commenti:

  1. Cara Laura, io questi mercatini mi piacciono tanto e spesso li vedo qui vicino dove abito ce un grande piazzale e quasi ogni settimana vengono da tutta la Svizzera.
    Qualche volta compero qualcosa, ma poi la dò ai conoscenti che so che fanno il mercato delle pulci!!! Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina