lunedì 11 maggio 2015

Vi aggiorno un po'..

Buonasera a tutti e buon inizio settimana!
Volevo fare questo post per aggiornarvi un po' visto che ultimamente purtroppo non ho molto modo, per mancanza di tempo e per i troppi impegni di creare tante cose; faccio sempre qualche cosa ma tendenzialmente su commissione o per dei regali, con l'arrivo dell'estate sarò sicuramente molto più attiva! Un'informazione che può sicuramente interessarvi di più è che domenica prossima ovvero il 17 maggio mi hanno proposto di partecipare ad un mercatino ed avendo accettato, per chi è di Genova e provincia se ne ha il piacere può venire a trovarmi! Ho tante idee e progetti in testa ma ci vuole ancora poco più di un mesetto per iniziare a metterli realmente in pratica!
Con questo mi sembra di avervi comunicato tutto! Vi ricordo qui sotto, come al solito, tutti i miei social e se ne avete il piacere seguitemi anche li, cerco sempre di pubblicare contenuti differenti per intrattenere! Se avete domande o proposte di argomenti come sapete accetto ben volentieri!! A presto, Laura!

P.S.: ho aperto un nuovo profilo su Pinterest!! Seguitemi anche li!!

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento