lunedì 25 maggio 2015

Un modo alternativo per riciclare!

Buonasera a tutti e buon inizio settimana!
Ultimamente mi rendo perfettamente conto di essere poco presente ma cerco di pubblicare contenuti sui vari Social costantemente e giornalmente! Volevo mostrarvi cosa appunto mi sta tenendo lontana da ulteriori creazioni adibite poi alla vendita!
Questo è uno dei tanti progetti che sto realizzando per la sessione di esami di giugno all'università e siccome è stato creato dalla mia fantasia mi sembrava carino presentarvelo! Rappresenta la mia città con i suoi monumenti principali realizzati attraverso il riciclo; il mare di vetro, la Lanterna di carta e cartone, il piano in alluminio ed il Bigo e la fontana in plastica! Il riciclo è importante ed il messaggio che volevo lanciare è proprio questo! Spero possa piacervi e che possiate apprezzarlo visto che l'ho realizzato interamente a mano! Presto farò un nuovo post per farvelo vedere concluso ma qua siamo già molto a buon punto! Se avete consigli da darmi li accetto ben volentieri! Buona settimana, Laura!!

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento