lunedì 7 settembre 2015

Apertura del mio shop online!

Ed eccomi di nuovo qua questa sera a farvi un nuovo importante annuncio! Era già tanto che ci pensavo e ci giravo intorno ed ho finalmente trovato modo e tempo per mettere in pratica le mie idee!

Ho aperto il MIO NEGOZIO ONLINE 

Dal link ovviamente potete entrarci direttamente e vedere tutto quello che ho con le rispettive informazioni di spedizioni! Ho anche introdotto la spedizione in tutta Europa! Insomma l'inizio dell'avvicinarsi dell'autunno sta già portando un sacco di novità che piano piano aumenteranno sempre più! Appena avrò un po' più di esperienza al riguardo ci terrei molto a farvi un post dedicato sui consigli e su come mi ci trovo, ma per ora è veramente troppo presto! 


Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento