lunedì 9 marzo 2015

Embossing!!! A freddo...

Buonasera e buon inizio settimana!
Nel post precedente vi ho parlato di cosa è l'embossing ed in particolare di quello a caldo (clicca qui se sei interessato a leggerlo). In questo nuovo post invece vi parlerò dell'embossing a freddo che si realizza grazie alla mitica Big Shot (clicca qui per scoprire di cosa si tratta). Chi conosce o chi possiede già questa macchina sa perfettamente di cosa parlo e di come funziona ma io voglio cercare di chiarire al meglio l'argomento ed eventualmente aiutare le novelline! 
Ecco un esempio eclatante di cosa ho realizzato con la Big Shot ed una particolare fustella adatta a questo fantastico effetto! 
Occorrente:
- Big Shot o Embossing Machine
- Fustella da embossing a vostro piacimento
- Carta, cartoncino, laminato o comunque un materiale a vostra scelta

Procedimento: 
E' sufficiente posizionare la Plattaform all'altezza del Tab 1, fare il solito "sandwich" mettendo all'interno la fustella con dentro il materiale da voi scelto ed il gioco è fatto! Una volta che si ha la macchina il tutto è molto semplice e veloce e si possono fare svariate prove! 
Con questo mi sembra d avervi detto tutto! Vi saluto e vi ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda qua sotto trovate tutti i miei contatti, Laura!

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento