lunedì 19 gennaio 2015

Anno nuovo, nuove regole...

Buonasera a tutte e a tutti,
come già annunciato nello scorso post questo anno ci saranno delle nuove ed insindacabili regole che molto difficilmente leverò!! Premetto che mi dispiace dovere applicare queste regole per colpa delle poche persone scorrette ma purtroppo mi trovo costretta a farlo per non rimetterci solo ed esclusivamente io! Il punto è che avendo ricevuto delle grosse fregature mi trovo costretta a obbligarvi di saldare prima il lavoro su commissione, quindi personalizzato in ogni suo ambito e qualsiasi esso sia, e una volta saldato realizzerò il lavoro del quale, come sempre, potrete vedere svariate foto e personalizzarlo al meglio come più preferite! Questo ovviamente vale solo sui lavori su commissione dei quali io in caso non lo vogliate più in qualche modo posso rivenderlo (anche se sarebbe comunque una scocciatura). Spero di essere stata abbastanza chiara e per qualsiasi domanda sapete dove trovarmi!! 
A presto, Laura! 
Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento