lunedì 10 novembre 2014

Il primo compleanno della mia pagina!!

Buonasera a tutte e a tutti,
questo nuovo post penso sia breve perchè volevo semplicemente dire GRAZIE!! Come saprete tra pochi giorni la mia pagina compie il suo primo compleanno e se avessi potuto sapere o minimamente immaginare che mi avrebbe trasmesso tutte queste fantastiche emozioni l'avrei creata molto prima!! 


Grazie a tutte le splendide ragazze che ho conosciuto e che loro sanno perfettamente chi sono e mille grazie a voi che giornalmente mi sostenete e mi incoraggiate a continuare, per me non è solo un hobby ma molto di più!! Come ben saprete per ringraziarvi al meglio ho aperto un giveaway sulla mia pagina Facebook che è tutt'ora aperto e che durerà fino a sabato! State già partecipando in tanti e spero che continuerete anche se saranno solo tre le persone premiate! 
Vi abbraccio, Laura! 

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento