lunedì 6 ottobre 2014

I miei bijoux "all'infinito".....

Buonasera a tutte e a tutti,
nuovo post della serie "Vi presento le mie creazioni!" dove potrete ammirare una parte dei miei bijoux, in particolare quelli che ho realizzato con il simbolo dell'infinito! 






Questi sono i bracciali tra i primi che ho realizzato parecchio tempo fa e che, fortunatamente, riuscendo a trovare sempre gli stessi ciondoli e gli stessi materiali riesco continuamente a riprodurli e ad averli disponibili anche su commissione con altri colori!




Di conseguenza ho anche realizzato delle collane anche queste sempre disponibili e riproducibili!
Con questo mi sembra di avervi detto tutto e spero che gradirete anche queste mie creazioni!
Vi ringrazio e ci vediamo alla prossima!
Laura!!!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento