lunedì 8 settembre 2014

Vi devo delle spiegazioni...

Buonasera a tutte e a tutti,
rieccomi tornata finalmente dopo questo ultimo lungo periodo di assenza sia da questo blog, che dalla mia pagina Facebook e anche da Instagram! Mi è dispiaciuto molto e mi dispiace ancora ora un sacco ma purtroppo cause di forza maggiore mi hanno costretta a non poter più creare nulla e a non poter più stare a contatto con voi! Mi è dispiaciuto davvero tantissimo e praticamente tutti i giorni vi pensavo ma ero proprio impossibilitata! Il mio intento attuale è quello di tornare e di ricominciare un po' alla volta a creare, a fare mercatini e anche a continuare a condividere questa mia passione con voi! Vi chiedo umilmente scusa e tornerò a essere quanto meno un po' più presente di questo ultimo periodo! 


Per qualsiasi tipo di informazione e per vedere ed ammirare tutte le mie creazioni vi lascio tutti i miei contatti:
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Vi ricordo che spedisco le mie creazioni in tutta Italia!!! 

Nessun commento:

Posta un commento