lunedì 19 settembre 2016

La mia esperienza su Miss-Hobby

Vi avevo promesso la mia esperienza sul sito di Miss-Hobby, lo so è passato circa un anno da quando ho annunciato l'apertura del mio shop online ma ecco che arriva anche la sua recensione! Premetto che è più di un anno che sono iscritta, ho rinnovato da poco il contratto e devo dire che l'ho fatto molto volentieri!


Le vendite non è facile farle, le creative sono tante e differenti ma la community ed il forum sono molto carini e utili! Come ho già detto sia nell'utilizzo dei Social Network e facendo i vari  mercatini ci vuole costanza, pazienza e dedizione purtroppo non esiste equazione migliore! D'altra parte se lo si fa per vera e propria passione non può che essere diversamente di così! Per quanto riguarda i costi credo che sia uno dei migliori in quanto a rapporto qualità/prezzo e mi sembra anche molto bene posizionato sul web, il mio consiglio infatti è provare... credo che 12€ all'anno non siano un investimento esagerato e che se si ha il empo per starci dietro e partecipare possa essere davvero utile e conveniente.

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

6 commenti:

  1. Interessante, non lo conoscevo sai? Io avevo pensato a DaWanda ma devo prima capire bene come funziona! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io all'inizio ero incerta con Dawanda ma poi ho optato per lui! ;) Esiste anche Etsy ma quello sicuramente lo conosci! ;)

      Elimina
  2. Brava,queste sono sempre informazioni utili!
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, anche io sto valutando l'idea di aprire uno shop online... terrò in considerazione anche questo sito. E' un passo importante e quindi rimando sempre! Come ben dici, in questo campo (come poi per ogni cosa della vita) ci vuole costanza, pazienza e dedizione... oltre che tanto tanto tempoooo! ;)
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, un bacio.
    Vale di Raggio di Sole

    RispondiElimina
  4. Si tentar non costa nulla e semmai che va male dopo un anno abbandoni però credo che sia sempre una bella esperienza da fare ;)

    RispondiElimina