lunedì 25 luglio 2016

Costanza, pazienza e dedizione!

Non so se anche voi vi trovate sulla mia stessa barca ma a volte mi rendo conto che è scoraggiante e annullo quasi tutto il lavoro che faccio e il tempo che ci metto. Mi spiego meglio; voglio dire che, a volte, seppur ci mettiamo tutto l'impegno e il tempo possibile che abbiamo a nostra disposizione questo non basta ed è decisamente scoraggiante!
A partire dal fatto che stare dietro ai mercatini proprio facile non lo è e che dietro a un semplice gazebo con qualche tavolo montato e delle creazioni ben messe c'è dietro un mondo, ci sono dietro ore e ore di lavoro, di esperimenti falliti e di investimenti economici non da poco! Poi c'è il mondo dei Social Network, uno shop online ed eventuali e-mail a cui stare dietro e il blog che per quanto possa essere utile è un grande impegno! Con questo post non voglio solo far capire l'enorme mondo che c'è dietro ad ogni singola creazione ma voglio incoraggiare le creative a dedicarci più tempo a loro possibile perchè fare degli esperimenti e vederli crescere e che piacciono alla gente sono grandi soddisfazioni ed è proprio per questo che non bisogna mai scoraggiarsi! Certo l'impegno ed il tempo sono tanti ma poi arrivano anche le piccole soddisfazioni e le vendite oltre a quelle online e a quelle dei mercatini arrivano anche tramite il passaparola e la conoscenza e la fiducia che nel tempo si viene a creare. Spero di essere stata chiara e se avete piacere fatemi sapere voi cosa ne pensate qua sotto con un commento! Vi ringrazio e spero di esservi stata utile!!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

2 commenti:

  1. Ti capisco. Io purtroppo lavorando la domenica da 1 anno e mezzo non sono ancora riuscita a fare un mercatino, so che è un lavorone ma vorrei tanto mettermi alla prova come dici tu, chissà quando potrò farlo!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina