lunedì 9 maggio 2016

Acquisti creativi (non online) che possiamo fare!

Oggi voglio parlare con voi di consigli per i vostri acquisti creativi! Come ben sappiamo se compriamo online abbiamo a disposizione una vastissima gamma di prodotti e prezzi differenti ma siccome non tutte abbiamo le stesse opportunità voglio parlarvi di tre differenti grandi catene commerciali presenti nelle maggiori città e province italiane che sono certa possano aiutarvi. Magari per qualcuna sarà a scoperta dell'acqua calda ma spero che per tante altre invece sia una bella novità!
In passato avevo già fatto un post al riguardo ma siccome di tempo ne è passato direi che forse è meglio aggiornarsi!
1. IKEA
Grandissima catena commerciale dei paesi nordici che tutti conosciamo e che bene o male abbiamo visitato e sicuramente anche acquistato da loro! Ebbene si, voi direte e che c'entrano mobili e divano con la creatività? Forse non sapete che sono ormai diversi mesi che hanno inserito un reparto cartoleria/cartopazzia! Ci sono cose per la scrivania, per le agende, idee per pacchetti regali ma anche graffette e tutto ciò che riguarda la carta!

2. TIGER
Altra catena commerciale molto conosciuta che piano piano si sta espandendo sempre più in tutta Italia che oltre ad avere cose per la casa e la cucina ha anche un reparto cartoleria/cartopazzia super rifortnito anche di timbri, carte molto particolari ma sopratutto a volte si ci trova anche del feltro e della gomma crepla per non parlare poi dei perforatori e degli washi tape!

3. LIDL
Molto conosciuta come supermercato ma sottovalutata sicuramente con le altre offerte settimanali che loro propongono di articoli completamente differenti da ciò che riguarda il far da mangiare! Se nelle altre catene commerciali infatti si ci può andare quando si vuole e bene o male qualche cosa sempre si trova alla Lidl bisogna avere un po' più di pazienza e costanza controllando il loro sito settimanalmente e fiondandosi il giorno stesso dell'offerta che vi interessa! La cosa però è che si trovano carte a tema, washi tape fenomenali, set di perforatori ma anche biglietti di auguri già pronti o da decorare, a volte anche dei set di timbri molto sfiziosi!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

6 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione, peccato che in questi posti per le perlinatrici come me ci sia poco, le perline di tiger sono tutte in plastica! :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero! :/ Per quanto riguarda le perline purtroppo bisogna affidarsi a negozi online o a negozi specifici di ogni città :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Questo post è veramente utilissimo, ormai tendo a comprare talmente tanto online da non sapere più in quali negozi si possano trovare le cose :)
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi (sono la nr 28), se ti va di ricambiare mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta! Sono contenta di poterti essere stata utile! Buona serata!

      Laura

      Elimina
  3. Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi <3
    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina