lunedì 18 gennaio 2016

Il mio angolo creativo!

Un po' di tempo fa vi avevo mostrato il mio carrellino creativo di Ikea ma nel frattempo ho avuto diversi cambiamenti nella mia vita e avevo la necessità di ingrandirmi e di avere diverse cose più alla portata di mano. Mi sono quindi finalmente decisa a liberare dello spazio da cose inutili e soprammobili vari per dare vita a un angolo un po' più organizzato e alla portata di tutti i giorni.
Qui nella parte sottostante ho messo gli strumenti fondamentali con sotto il carrelino Ikea di cui vi avevo già parlato, mentre sulle mensole ci sono scatole e scatolette di tutti i tipi per fare in modo di organizzare al meglio gli strumenti e gli abbellimenti che utilizzo di più. Ovviamente tutto il materaile non finisce qui perchè ho un altro mobile pieno ma quello è piuttosto incasinato e confusionario quindi non ha senso mostrarlo. Spero di avervi dato delle idee utili e se avete domande, come sempre, non esitate a chiedere! A presto, Laura. 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento