lunedì 19 ottobre 2015

Washi Tape!!

Non potevo non dedicare un apposito post sul blog ai mitici Washi Tape! Che poi in realtà sono chiamati così ma sono banali nastri adesivi colorati o con texture e fantasie differenti che servono ad abbellire veramente qualsiasi cosa voi vogliate! Con essi si ci può sbizzarrire al massimo e liberare la propria fantasia!
I miei li conservo in una scatola di latta presa al Lidl qualche settimana fa e li ho acquistati in diversi negozi, ormai si trovano un po' ovunque, dai cinesi, in alcune offerte di Lidl e Tiger ma anche da Ikea... per non parlare poi di Aliexpress, un sito fantastico di cui presto voglio parlarvi ma sto aspettando che mi arrivi ancora qualche pacchetto!! Fondamentalmente li uso per il packaging delle mie creazioni e per card e biglietti di auguri ma un po' di tempo fa ho realizzato un piccolo progetto per un portapenne da scrivania! Ma vediamo le specifiche tipologie di nastri adesivi decorati:
Washi Tape: nastri adesivi in carta
Deco Tape: nastri adesivi in plastica tipo scotch
Fabric Tape: nastri adesivi in tessuto

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento