lunedì 19 maggio 2014

Le mie "Sfere di Glitter"...

Buonasera a tutte e a tutti,
rieccomi qua per parlarvi di una delle mie creazioni alla quale tengo moltissimo, ovvero le mie  "Sfere di Glitter" rinominate così da me!
Innanzitutto cosa sono? Avete presente le palle di neve quelle con l'acqua dentro, uno dei più famosi souvenirs che si compra quando si va in vacanza?
Ecco io le colleziono e ne ho davvero tantissime! E l'idea di realizzarle dal nulla è partita proprio da li, dalla mia collezione!
Sarà stato l'inizio di ottobre del 2013 quando è nata questa idea e nel giro di due mesi sono riuscita a realizzare tutte le fasi di creazione. Già per Natale avevo realizzato queste qui sotto tutte a tema natalizio. 


Queste non sono le uniche ad essere state realizzate a tema natalizio ma sono solo alcune! Possono ovviamente essere realizzate su commissione e con all'interno un qualsiasi oggettino scelto dal cliente come ad esempio queste qui sotto! 
A mio avviso sono anche oggetto di un riciclo creativo visto e considerato il fatto che sono state realizzate riciclando i barattolini delle conserve!


Un'idea che mi è venuta poco dopo è stata quella di realizzarle con all'interno una fotografia, l'ideale per un regalo super personalizzato e che va dritto al cuore! Ovviamente le realizzo solo su commissione ma secondo me è davvero un'idea carina ed originale! In questa foto trovate i visi oscurati per questioni di privacy ma nella realtà ovviamente sono del tutto nitidi e visibili. 


Per qualsiasi tipo di informazione e per vedere ed ammirare tutte le mie altre creazioni vi lascio i contatti di tutti i miei Social Network: 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Sono disponibile in qualsiasi momento anche per una semplice informazione! 

2 commenti: