lunedì 14 novembre 2016

Modelli Big Shot

Ho a lungo parlato della Big Shot e dato consigli sulle sue fustelle ma non ho mai pensato di parlarvi della Sizzix e di tutti i modelli che annualmente tira fuori e rinnova! Io sono in possesso della Big Shot verdina quella classica un po' vecchietta ma con la quale mi trovo tanto bene ma vediamo bene nei dettagli la Sizzix cosa ci offre!


Sizzix Texture Boutique Embossing
è la prima che presento in quanto non è una fustellatrice vera e propria ma è una macchina per l'embossing cosa che tutte le macchine di seguito elencate fanno di default!

Sizzix Big Shot
venduta sia con che senza lo starter kit (che ti permette di testare le varie tipologie di fustelle) ed è identica alla mia solo che, con il modello nuovo, hanno cambiato i colori (a mio avviso in peggio).

Sizzix Big Shot Plus
anche lei venduta sia con che senza lo starter kit ma gode di una maggiore larghezza che ti permette di utilizzare delle fustelle che non sono compatibili la Big Shot normale e che essendo un po' più grandi ti possono permettere di realizzare lavori diversi e più grandi.

Sizzix Big Shot Pro
valgono le stesse caratteristiche della Big Shot Plus solo che questa essendo ancora più grande gode di ancora più fustelle! Certo sono tutti punti a suo favore ma allo stesso tempo ha dei costi maggiori sia nel suo acquisto, sia nelle fustelle più grandi che ovviamente anche nei pad. 

Sizzix Big Shot Express
è una delle ultimissime novità perchè invece che avere la manovella per farla girare si collega alla corrente e tramite un pulsante i rulli vengono attivati!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento